Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. allegato 5 - report progetto good practice 2018 (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . Personale Tecnico-Amministrativo; 3. Studentianno; 4. Studenti anni successivi al 1 ... PTA (relativo al Personale Tecnico-Amministrativo); 3. Questionario STUDENTIanno (relativo agli Studenti iscritti al 1°anno); 4. Questionario STUDENTI anni successivi al 1° (relativo agli Studenti ... ) Soddisfazione Studenti del primo anno critica La Percezione dei Servizi comuni: Benchmark Interno Questionario DDA PTA Studentianno Studenti anni successivi

  • 2. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    al progetto Pag. 3 CS studenti I anno Pag. 4 CS studenti anni successivi Pag. 5 CS DDA (Docenti ... distinto tra studenti del I anno (STUD I) e degli anni successivi (STUD II) in quanto ... . In particolare, gli studenti del primo anno sono chiamati ad esprimere il proprio giudizio in merito ... PRACTICE 2019 CS studenti I anno La tabella riporta il livello di soddisfazione nella domanda di soddisfazione finale del servizio per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark è

  • 3. 2020_06_29 nota_servizi_a_rete (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ; - Questionario StudentiAnno (iscritti al primo anno di corsi di laurea triennale o ciclo unico ... , servizi di assistenza e supporto per bilancio e budget) CUSTOMER SATISFACTION STUDENTIANNO ... - GP2019 AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE In riferimento al processo di valutazione

  • 4. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    al progetto Pag. 3 CS Studenti I anno Pag. 4 CS Studenti anni successivi Pag. 5 CS DDA (Docenti ... STUD), distinta tra studenti del I anno (STUD I) e degli anni successivi (STUD II) in quanto ... rilevazione. In particolare, gli studenti del primo anno sono chiamati ad esprimere il proprio giudizio ... REPORT PROGETTO GOOD PRACTICE 2020 CS Studentianno La somministrazione del Questionario ... di soddisfazione finale del servizio, per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark è

  • 5. rilevazione gp2020 cs servizi a rete (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    al personale Tecnico-Amministrativo; − Questionario StudentiAnno (iscritti al primo anno di corsi ... di ing. Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTIANNO - SERVIZI IN RETE - GP2020 Esprimi ... AMMINISTRAZIONE In riferimento al processo di valutazione del personale [Le schede di valutazione

  • 6. rilevazione gp2021 cs servizi a rete (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    al personale Tecnico-Amministrativo; − Questionario StudentiAnno (iscritti al primo anno di corsi ... . Vincenzo Scurti CUSTOMER SATISFACTION STUDENTIANNO - SERVIZI IN RETE - GP2021 Esprimi il tuo ... , esenzioni…) [Si ritiene complessivamente soddisfatto] 4,90 AMMINISTRAZIONE In riferimento

  • 7. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (88%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Introduzione al progetto Pag. 3 CS Studenti I anno Pag. 4 CS Studenti anni successivi Pag. 5 CS DDA ... (questionario STUD), distinta tra studenti del I anno (STUD I) e degli anni successivi (STUD II ... rilevazione. In particolare, gli studenti del primo anno sono chiamati ad esprimere il proprio ... . 3 REPORT PROGETTO GOOD PRACTICE 2020 CS Studentianno La somministrazione ... alla domanda di soddisfazione finale del servizio, per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark

  • 8. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (88%)

    15-nov-2023 10.20.00

    al progetto Pag. 3 CS Studenti I anno Pag. 4 CS Studenti anni successivi Pag. 5 CS DDA (Docenti ... ), distinta tra studenti del I anno (STUD I) e degli anni successivi (STUD II) in quanto ... . In particolare, gli studenti del primo anno sono chiamati ad esprimere il proprio giudizio in merito ... I (StudentiAnno) La somministrazione del Questionario STUD I ha raccolto un numero ... del servizio, per gli studenti del primo anno. Il valore di benchmark è rappresentato dai valori

  • 9. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (76%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settoreprogrammazionecontrollo/uob01/.content/d ocumenti/Regolamento ... del Regolamento SMVP (http://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019 ... dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 09/10/2018, punto n. 70 dell’ordine del giorno; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione che nella seduta del 03 agosto 2016, punto 03

  • 10. relazione performance 2020 (76%)

    15-nov-2023 10.20.00

    al primo anno, agli studenti iscritti agli anni successivi. In questa sede, si rappresenta che, in riferimento alla “CS Studenti I anno”, l’Ateneo di Palermo, per l’anno 2020, riporta livelli ... servizi bibliotecari. In riferimento alla “CS Studenti anni successivi” anno 2020, si rappresentano ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance ... di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali si evidenzia

  • 11. relazione performance 2020 (76%)

    15-nov-2023 10.20.00

    iscritti al primo anno, agli studenti iscritti agli anni successivi. In questa sede, si rappresenta che, in riferimento alla “CS Studenti I anno”, l’Ateneo di Palermo, per l’anno 2020, riporta ... (4,68) dai servizi bibliotecari. In riferimento alla “CS Studenti anni successivi” anno 2020 ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente

  • 12. relazione performance 2021 (76%)

    15-nov-2023 10.20.00

    nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance”. La stesura della presente Relazione ... obiettivi assegnati al Direttore Generale da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2021 ... di Amministrazione del 17 dicembre 2020. Sono indicati, inoltre, i punti di debolezza e i punti ... @unipa.it Call center studenti 091 238 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 Tabella ... per ciascun Ente di ricerca, Università, IRCCS, Amministrazione pubblica ed Ente del SSN di partecipare ad